Un libro consigliato a chi è mamma e a chi mamma non lo è...
Arrivare alle ultime settimane di gravidanza, condividere quasi 9 mesi con la nostra creatura, avere tutto pronto per poterla finalmente mettere al mondo e... perderla, così, d'un tratto, senza motivo, senza spiegazioni.
Il racconto di una tragedia che potrebbe sconvolgere la vita di tutti noi.
Michaela K. Bellisario racconta come una mamma, che comunque resta una mamma, può sopravvivere a una sofferenza tale.
La vita ahinoi va avanti ma come fare dopo un dramma del genere?
Un libro da leggere tutto d'un fiato, che ti cambia davvero il modo di pensare e che ti aiuta a riflettere sulle cose importanti.
Arrivare alle ultime settimane di gravidanza, condividere quasi 9 mesi con la nostra creatura, avere tutto pronto per poterla finalmente mettere al mondo e... perderla, così, d'un tratto, senza motivo, senza spiegazioni.
Il racconto di una tragedia che potrebbe sconvolgere la vita di tutti noi.
Michaela K. Bellisario racconta come una mamma, che comunque resta una mamma, può sopravvivere a una sofferenza tale.
La vita ahinoi va avanti ma come fare dopo un dramma del genere?
Un libro da leggere tutto d'un fiato, che ti cambia davvero il modo di pensare e che ti aiuta a riflettere sulle cose importanti.

Nessun commento:
Posta un commento