Un libro scritto con parole semplici che va dritto al cuore.
Letto con mia figlia in un attimo e vi posso garantire che fa davvero riflettere nonostante sia davvero una storia molto semplice.
La storia di Marco, un bambino che ha appena cambiato città e si trova ad affrontare la difficoltà di un inserimento nella nuova classe. Viene però preso di mira dai compagni e non sa se e con chi parlarne... i genitori capiscono che sta succedendo qualcosa ma non sanno come aiutarlo.
Basta però una semplice partita di calcio e la situazione si capovolge...e i bulli capiscono di aver sbagliato!
Pellai ha trattato il tema del bullismo con episodi di tutti i giorni,senza girarci intorno.
Sono una mamma, di Como, ma prima di tutto una donna, una blogger! Eccomi qui, quarant'anni suonati ma con tanta voglia di darvi il mio aiuto. A chi? A chi è mamma come me, a chi non lo è, a chi passa di qui per caso e a chi mi segue da un po'... Come? Leggendo per voi, cucinando per voi, sognando per voi... E con l'aiuto e consigli di tutte voi!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
CHI SONO? IO. LE ALTRE. E GLI ALTRI
Più di cento domande fatte a oltre 30 mila ragazze e ragazzi. Per raccogliere idee, opinioni e punti di vista su amore e passioni...
