martedì 14 gennaio 2020

Una mamma lo sa

Si ha la sensazione di dover "essere pronti" per questo libro, ed un po' è davvero coì, ma una volta iniziato ti prenderà così tanto che finchè non avrai smesso non ti fermerai.
Un libro "crudo", ma reale.
Si pensa sempre che le cose accadano agli altri, che i nostri bambini siano per forza sani.
La disperazione di una mamma, come tutte noi, che chiede al Signore che il male del figlio lo possa prendere lei.
Gli insegnamenti della malattia, del bambino che diventa adulto e capisce in fretta cosa gli sta succedendo.
Leggetelo, vi cambierà...

Nessun commento:

Posta un commento

CHI SONO? IO. LE ALTRE. E GLI ALTRI

  Più di cento domande fatte a oltre 30 mila ragazze e ragazzi. Per raccogliere idee, opinioni e punti di vista su amore e passioni...