Solo D’Avenia, con il suo modo di scrivere tutto suo e
particolare, ci fa venire voglia di tornare a leggere le poesie di Leopardi
che, se proprio vogliamo dirla tutta sono tra le più belle di quel periodo
storico.
Chi dice che Leopardi è solo pessimismo?
Considerate questo libro come una sorta di manuale, una sorta di guida e una ricetta per la felicità.
Farne una recensione è praticamente impossibile… Vi consiglio di leggerlo a questo punto!!!
Chi dice che Leopardi è solo pessimismo?
Considerate questo libro come una sorta di manuale, una sorta di guida e una ricetta per la felicità.
Farne una recensione è praticamente impossibile… Vi consiglio di leggerlo a questo punto!!!

Nessun commento:
Posta un commento