giovedì 6 dicembre 2018

L'amore che mi resta


La trama non ve la voglio raccontare ma credo che sia il libro più bello che ho letto negli ultimi due anni. L'ho letto in due giorni e avrei voluto che non finisse mai!
Racconta dell'amore verso una figlia, il legame che si crea, la sofferenza per non averla aiutata e non aver capito, la rabbia e la forza.
Parole che toccano il cuore, che fanno stare male ma che sono la pura verità. Il ruolo di genitori è il più difficile che ci sia...
"...nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima.
Esisteva la donna, ma la madre no. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo..."
Mamme ve lo consiglio davvero...


Nessun commento:

Posta un commento

CHI SONO? IO. LE ALTRE. E GLI ALTRI

  Più di cento domande fatte a oltre 30 mila ragazze e ragazzi. Per raccogliere idee, opinioni e punti di vista su amore e passioni...