La trama non ve la voglio raccontare ma credo che sia il
libro più bello che ho letto negli ultimi due anni. L'ho letto in due giorni e
avrei voluto che non finisse mai!
Racconta dell'amore verso una figlia, il legame che si crea, la sofferenza per non averla aiutata e non aver capito, la rabbia e la forza.
Parole che toccano il cuore, che fanno stare male ma che sono la pura verità. Il ruolo di genitori è il più difficile che ci sia...
"...nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima.
Esisteva la donna, ma la madre no. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo..."
Mamme ve lo consiglio davvero...
Racconta dell'amore verso una figlia, il legame che si crea, la sofferenza per non averla aiutata e non aver capito, la rabbia e la forza.
Parole che toccano il cuore, che fanno stare male ma che sono la pura verità. Il ruolo di genitori è il più difficile che ci sia...
"...nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima.
Esisteva la donna, ma la madre no. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo..."
Mamme ve lo consiglio davvero...

Nessun commento:
Posta un commento