giovedì 6 dicembre 2018

Sono cose da grandi


Una lettera al figlio, ma che non è una vera lettera...
Un libro che ti prende e non ti lascia nemmeno alla fine!
"...e arriverà anche il momento in cui smetterai di cercarmi, perché saprai andare dritto per la tua strada senza più bisogno di avermi a fianco e tenermi la mano. Ti guarderò da lontano. E ogni volta che ti volterai indietro, mi ritroverai seduta sugli spalti, a fare il tifo per te..."
Ve lo consiglio se siete mamme... ma anche se non lo siete!


Nessun commento:

Posta un commento

CHI SONO? IO. LE ALTRE. E GLI ALTRI

  Più di cento domande fatte a oltre 30 mila ragazze e ragazzi. Per raccogliere idee, opinioni e punti di vista su amore e passioni...