Un libro che non smetterete di leggere fino a quando non lo avrete finito...
Storie diverse, gente diversa e soprattutto mentalità e modi di vivere la famiglia diversi in un unico condominio. L'amore dei genitori, l'amore dei figli, tutti vissuti in maniera diversa.
Un incendio, l'evolversi delle cose per ognuno degli abitanti: vita e morte.
Simona Sparaco come sempre non delude e come sempre ci fa riflettere su quali siano le cose importanti.

Nessun commento:
Posta un commento