Due amiche che sono come due sorelle, una storia in cui si fa fatica a capire chi sia l'egoista e chi delle due "la vittima".
Una storia di amicizia vera, difficile da trovare e da saper descrivere, in cui l'amore e l'affetto hanno la meglio su tutto. Un libro che fa "soffrire", riflettere, pensare a cosa avremmo fatto noi nella stessa situazione. E un libro che ti fa davvero capire quanto un'amica ti può donare.
Federica Bosco ci lascia davvero col magone in gola. Un libro che davvero tocca il cuore...

Nessun commento:
Posta un commento