Federica Bosco non smette di stupirci. Anche stavolta ci fa riflettere, capire che nella vita non tutto sembra come lo vediamo, che si può ricominciare, che si devono fare delle scelte per il nostro bene e per il bene di chi amiamo.
Ricominciare a vivere, ricominciare ad amare, a volersi bene, a volere bene agli altri. Cadere, rialzarsi, cadere ancora e continuare ad alzarsi!
Anche stavolta è difficile fermarsi prima che il libro sia finito...

Nessun commento:
Posta un commento