mercoledì 28 agosto 2019

Il nostro momento imperfetto

Federica Bosco non smette di stupirci. Anche stavolta ci fa riflettere, capire che nella vita non tutto sembra come lo vediamo, che si può ricominciare, che si devono fare delle scelte per il nostro bene e per il bene di chi amiamo.
Ricominciare a vivere, ricominciare ad amare, a volersi bene, a volere bene agli altri. Cadere, rialzarsi, cadere ancora e continuare ad alzarsi!
Anche stavolta è difficile fermarsi prima che il libro sia finito...


Nessun commento:

Posta un commento

CHI SONO? IO. LE ALTRE. E GLI ALTRI

  Più di cento domande fatte a oltre 30 mila ragazze e ragazzi. Per raccogliere idee, opinioni e punti di vista su amore e passioni...