Questo non è un bel libro, è un libro bellissimo!!!
Ti entra dentro e non riesci a staccarti finchè non è finito.
Alessandro Milan racconta la sua quotidianità con i figli, dopo la morte di Francesca, che comunque è sempre viva e presente in tutte le pagine.
Un papà speciale che mette i figli prima di tutto, ma che comunque si sa imporre, che sa che c'è anche il suo diritto a continuare a vivere...
"... ma guarda bene, osserva, c'è sempre un sentiero. Scovalo, se è nascosto tra le frasche annusalo come un cane, poi imboccalo, non abbandondarlo mai..."

Nessun commento:
Posta un commento