Semplice, diretto e simpatico.
In ogni pagina c'è una "regola", un consiglio, una buona maniera accompagnato da un disegno molto efficace.
Adatto per i bimbi di tutte le età, a volte anche per gli adulti!!!
Sono una mamma, di Como, ma prima di tutto una donna, una blogger! Eccomi qui, quarant'anni suonati ma con tanta voglia di darvi il mio aiuto. A chi? A chi è mamma come me, a chi non lo è, a chi passa di qui per caso e a chi mi segue da un po'... Come? Leggendo per voi, cucinando per voi, sognando per voi... E con l'aiuto e consigli di tutte voi!!!
Più di cento domande fatte a oltre 30 mila ragazze e ragazzi. Per raccogliere idee, opinioni e punti di vista su amore e passioni...
Nessun commento:
Posta un commento